Doppio allenamento a Bogliasco, De Silvestri in recupero - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Doppio allenamento a Bogliasco, De Silvestri in recupero

Pubblicato

su

Doppia seduta di allenamento quest’oggi per la Sampdoria di Vincenzo Montella in vista della sfida di sabato sera contro l’Inter.

A Bogliasco in mattinata Montella e il suo staff hanno diviso la rosa in diversi gruppi, alternando al lavoro a reparti sul campo principale del “Gloriano Mugnaini” quello da eseguire in palestra, come riporta sampdoria.it.

Al pomeriggio invece la prima squadra, integrata dai giovani Giacomo Calò, Matteo Defilippi, Giovanni Gilardi e Titas Krapikas, si è dedicata invece a esercitazioni di carattere tecnico-tattico.

Per quanto riguarda l’infermeria, fa progressi Lorenzo De Silvestri, che ha lavorato con i compagni per quasi tutto l’allenamento. Sempre a parte invece Modibo Diakité, Niklas Moisander e Jacopo Sala, ai quale si è aggiunto anche Pedro Pereira, alle prese con un risentimento muscolare. Per domani Montella e il suo staff hanno in programma un allenamento pomeridiano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.