Doppio colpo dal Brasile: in arrivo Jandrei e Tavares - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Doppio colpo dal Brasile: in arrivo Jandrei e Tavares

Pubblicato

su

La Sampdoria si prepara ad accogliere il nuovo portiere dalla Chapecoense e il terzino dal San Paolo: operazioni prossime alla chiusura

La Sampdoria avrà presto il suo nuovo portiere. La società blucerchiata conta di chiudere entro giovedì il trasferimento di Jandrei, nonostante la resistenza delle ultime settimane da parte della Chapecoense per via di questioni legate a commissioni destinate agli agenti e percentuali sulla futura rivendita del calciatore. La recente chiamata del direttore tecnico Walter Sabatini si è rivelata efficace dunque, altresì importante e mirata è stata quella per Junior Tavares. Come riportato da Sky Sport, il terzino classe ’96 di proprietà del San Paolo è un acquisto a sorpresa per la fascia sinistra, uno dei due bestioni che lo staff del presidente Massimo Ferrero sta cercando.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.