Dossena: «Caso Eto'o? Mihajlovic vuol far uscire subito i problemi» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Dossena: «Caso Eto’o? Mihajlovic vuol far uscire subito i problemi»

Pubblicato

su

Caso Eto’o, mercato e sconfitta di Torino. Ha parlato di tutto questo l’ex blucerchiato Beppe Dossena, intervenuto telefonicamente durante Forever Samp, la trasmissione in onda su Telenord e condotta da Maurizio Michieli.

«Il caso Eto’o lo vedo molto come un tentativo di Sinisa per stressare la situazione e capire, ben venga – ha commentato Dossena – Mihajlovic deve salvaguardare il gruppo e le proprie regole, e c’è il timore che Eto’o non sia adeguato al momento. Sinisa vuole far uscire subito i problemi, se è servito per chiarire la situazione ben venga».

Un veloce commento poi sul mercato di gennaio dei blucerchiati: «Dei nuovi in campo forse domenica vedremo Munoz, degli altri a breve non vedremo schierato nessuno. L’operazione Gabbiadini era da fare, avendo il giocatore in comproprietà a giugno si sarebbe poi partecipato ad aste selvagge che la Sampdoria non poteva permettersi. Logico che questo terzo posto per organico appartiene al Napoli, poi dopo c’è posto per tutti, la Samp può arrivare lì davanti».

Chiusura sulla sconfitta di Torino e il cambio modulo di Mihajlovic, che è tornato al 4-3-3: «Non credo che l’abbia fatto per contestare le scelte societarie, anche perché alla berlina ci vanno lui e la squadra. E’ patrimonio dell’allenatore scegliere moduli a seconda dell’avversario che incontra: poi uno diventa più o meno bravo a seconda se vince oppure no».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.