È di Ivan il gol più bello della 17.a giornata - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

È di Ivan il gol più bello della 17.a giornata

Pubblicato

su

L’ultima giornata del 2015 è terminata domenica sera con la sorprendente vittoria della Lazio a San Siro contro la capolista Inter, firmata da una doppietta di Antonio Candreva. Poche ore prima però la Samp aveva a sua volta ritrovato i tre punti contro il Palermo, coi gol di Soriano e di David Ivan, che ha trovato il suo primo centro tra i professionisti con un bellissimo pallonetto sotto la Gradinata Sud.

Ogni settimana su Facebook, la pagina ufficiale della Serie A Tim apre un sondaggio fra gli oltre 3 milioni di fan per votare il gol più bello segnato nel corso dell’ultima giornata e in questo turno, il gol di Ivan era tra i candidati alla vittoria insieme al primo gol di Massimo Maccarone nella vittoria dell’Empoli sul Bologna, realizzato al volo dopo una splendida azione corale, il gol di Pogba contro il Carpi da un precisissimo lancio di Marchisio con pallonetto al portiere e la meravigliosa punizione di Franco Brienza del Bologna, per il momentaneo 1-1 dei felsinei contro l’Empoli. 

A vincere è stato proprio il centrocampista slovacco, che ha ottenuto più di 7000 voti. Si chiude così un 2015 da sogno per Ivan che dopo i buoni risultati con la Primavera da capitano ha trovato il debutto in prima squadra e ora anche la gioia di un gol, per giunta il più bello dei 32 segnati nel weekend. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.