Éder, il Leicester rilancia - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Éder, il Leicester rilancia

Pubblicato

su

Continua la corte spietata di diverse squadre nei confronti di Éder, anche ieri a segno nel 4-2 con cui il Napoli si è imposto al Ferraris nel 21.o tunro di Serie A.

In mattinata vi avevamo raccontato di un’offerta piuttosto importante proveniente da Leicester, che aveva messo sul piatto 10,5 milioni di euro per il Doria e un ricco triennale da 2,2 milioni a stagione per il giocatore. La cifra però, come raccontato da Sky Sport, non ha soddisfatto la Samp che ha rifiutato l’offerta. Da Oltremanica però non si sono dati per vinti e c’è stato un rilancio: 13 milioni alla Samp, identica offerta contrattuale per il giocatore che come riportato dall’emittente satellitare sarebbe fortemente tentato dall’esperienza in Premier League, per giunta in una squadra al momento al top della Lega e con quasi sicure prospettive europee nella prossima stagione. Ore caldissime in casa Samp, se venisse accettata l’offerta inglese resterebbe solo questa settimana per cercare un sostituto di Éder, un lavoro non semplice per la dirigenza doriana. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.