Eder: «Voglio segnare e vincere il derby» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Eder: «Voglio segnare e vincere il derby»

Pubblicato

su

Ritorna in mezzo al campo Martins Eder, ritorna per la stracittadina, partita fondamentale per i blucerchiati e per i tifosi della Sampdoria.

Intervenuto ai microfoni di SkySport prima del match l’attaccante blucerchiato commenta la situazione della Samp: «I Derby sono tutti importanti, non importa la classifica, sia quella del Genoa che la nostra, è una partita a unica. È difficile e molto fisica, vogliamo mettere in campo quello che abbiamo fatto durante la settimana e vogliamo vincere per la città e per noi. Le due volte che ho segnato nel Derby è finita in pareggio, spero di segnare e questa volta di vincere. Potrebbe essere il tuo ultimo derby? Non lo so io ora penso a questo derby».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.