Effetto Longo sui bookmakers: le quote di Torino-Sampdoria
Connettiti con noi

Focus

Effetto Longo sui bookmakers: le quote di Torino-Sampdoria

Pubblicato

su

Effetto Longo sui bookmakers, le quote di Torino-Sampdoria: padroni di casa favoriti

TORINO-SAMPDORIA: LE PROBABILI FORMAZIONI
TORINO-SAMPDORIA IN STREAMING: DOVE VEDERLA

Oggi pomeriggio allo stadio “Olimpico” assisteranno alla gara tra Torino e Sampdoria circa 20mila persone. Numeri che non si vedevano da un po’ per i granata, che grazie ai prezzi popolari e all’entusiasmo attorno al nuovo allenatore Moreno Longo torneranno a godere di una bella cornice di pubblico.

Si sa, alla prima di un allenatore su una nuova panchina, è difficile vedere sconfitte. I giocatori danno il massimo e sono stimolati dalla nuova guida, perciò anche i bookmakers puntano sulla vittoria del Toro: le quote di Agipronews parlano di un segno 1 pagato a 2.20, mentre il successo dei blucerchiati è pagato 3.50 volte la posta. Il pareggio, anch’esso meno probabile secondo gli allibratori, è dato a 3.25.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.