Effetto Pradè: la Fiorentina piomba su Praet - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Effetto Pradè: la Fiorentina piomba su Praet

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, anche la Fiorentina mette nel mirino Praet: Pradè cerca di convincere il belga

C’è aria di addii in casa Sampdoria, che con le cessioni dei suoi pezzi pregiati finanzierà il mercato per regalare ad Eusebio Di Francesco una rosa competitiva e il più possibile corrispondente alle sue esigenze. Dopo Joachim Andersen, che non ha nascosto la sua intenzione di lasciare Genova, il giocatore blucerchiato più richiesto è sicuramente Dennis Praet: sul centrocampista belga – riporta l’edizione odierna de La Nazione – è piombata nelle ultime ore anche la Fiorentina.

Dietro a questo forte interesse c’è il nuovo direttore sportivo Daniele Pradè che, tornato a Firenze, ha subito messo nel mirino il classe ’94, dopo l’esperienza positiva vissuta insieme all’ombra della Lanterna nella stagione 2017/18. La pista viola, tuttavia, appare in salita: l’appeal suscitato da grandi club come Arsenal e Milan – soprattutto il secondo, che ha a suo vantaggio anche la carta Marco Giampaolo – non sembra poter garantire molte chance alla Fiorentina di arrivare al cartellino di Praet. Le recenti dichiarazioni dello stesso agente del giocatore lasciano poco spazio ai gigliati, con l’ex Anderlecht che vorrebbe approdare in una big.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.