Ekdal ride, Bereszynski piange: la Svezia elimina la Polonia
Connettiti con noi

Nazionali

Ekdal ride, Bereszynski piange: la Svezia elimina la Polonia da EURO 2020

Pubblicato

su

Umori opposti per i due giocatori della Sampdoria Ekdal e Bereszynski: la Svezia passa, Polonia eliminata da EURO 2020

Partita bellissima a San Pietroburgo tra la Svezia di Albin Ekdal e la Polonia di Bartosz Bereszynski. I due giocatori della Sampdoria sono stati tra i protagonisti di una gara incredibile. Alla fine a trionfare sia nella sfida odierna, sia nel girone (primo posto) sono gli svedesi, che ottengono il pass per gli ottavi di EURO 2020. I polacchi, ultimi, abbandonano la competizione.

Una partita equilibratissima e decisa, dopo la rimonta della Polonia firmata da Robert Lewandowski, da Viktor Claesson che al 94′ ha portato la Svezia sul definitivo 3-2. Ekdal ha dato un contributo importante al centrocampo della sua Nazionale e può così festeggiare; Bereszynski conferma i brutti segnali dei primi due match e chiude la parentesi ad EURO 2020 nel peggiore dei modi. Entrambi hanno, comunque, giocato tutti i novanta minuti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.