Ekdal, nazionale a rischio: la Svezia fa fuori gli "italiani"?
Connettiti con noi

Nazionali

Ekdal, nazionale a rischio: la Svezia fa fuori gli “italiani”?

Pubblicato

su

Ekdal, nazionale a rischio: la Svezia fa fuori gli “italiani”?

La Svezia affronterà in amichevole Russia e Cipro a fine mese, ma il ct Janne Andersson dovrà diramare la lista dei convocati il 18 marzo. Da questa potrebbero essere esclusi, a causa dell’emergenza Coronavirus, tutti i calciatori svedesi di Serie A: oltre a Ken Sema, Mattias Svanberg, Robin Olsen, Dejan Kulusevski, anche il centrocampista della Sampdoria Albin Ekdal.

Il responsabile dell’ufficio stampa della nazionale Jakob Kakembo Andersson ha commentato la situazione a SVT Sport: «È una discussione ancora in corso. Ci sentiamo ogni giorno per confrontarci e verificare il polso della situazione, ma finora non sono state prese nuove decisioni». Se ad oggi la Svezia fosse stata eliminata, questi giocatori sarebbero stati rimossi dalla lista dei convocati: «È quello che ho capito, ma i cambiamenti avvengono rapidamente. Queste sono le informazioni che ho al momento», ha concluso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.