Connettiti con noi

Gli Ex

Ekdal ritrova la Sampdoria: dall’addio alla Nazionale al futuro incerto

Pubblicato

su

Albin Ekdal ritorna al Ferraris da avversario della Sampdoria: dall’addio alla Nazionale al futuro incerto

Nella serata di domenica, Albin Ekdal ha salutato la fascia da capitano con la nazionale svedese. Il centrocampista ha fatto ritorno in Italia per riunirsi alla squadra di Luca D’Angelo. Alle porte lo scontro fondamentale contro la Sampdoria in vista. Ekdal, calciatore significativo per i blucerchiati nel corso degli anni, si prepara ora a un capitolo incerto riguardo al suo futuro con lo Spezia.

Secondo quanto riportato da Il Secolo XIX, la decisione sulla permanenza di Ekdal con lo Spezia sarà presa nel gennaio del 2024. Nel frattempo, il centrocampista svedese ha ricevuto un’interessante offerta dal Djurgården, club di massima serie svedese che ha chiuso la stagione precedente al quarto posto. Nonostante avesse la possibilità di liberarsi senza costi aggiuntivi durante l’estate, Ekdal ha scelto di rimanere, poiché l’offerta giusta non è mai arrivata.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.