El Shaarawy alla Samp? Ecco come stanno le cose - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

El Shaarawy alla Samp? Ecco come stanno le cose

Pubblicato

su

Non trova riscontro la pista che vorrebbe la Sampdoria su El Shaarawy: i blucerchiati stanno seguendo altri profili per l’attacco

La Sampdoria continua a lavorare per rimpinguare il proprio reparto avanzato: Gregoire Defrel sembra ormai davvero ad un passo dal vestire la maglia blucerchiata – il francese è atteso in ritiro da un giorno all’altro – mentre per Marko Pjaca la dirigenza doriana ha intenzione di compiere uno sforzo importante già da oggi – Sabatini è a Milano per tentare di chiudere -, basato su un prestito con obbligo di riscatto fissato intorno ai 20 milioni. Nelle ultime ore è circolata anche la voce secondo cui la Samp avrebbe individuato in Stephan El Sharaawy l’alternativa a Pjaca: voci che tuttavia non trovano riscontro. La Roma non ha intenzione di cedere il Faraone, risultato uno dei migliori esterni a disposizione di Di Francesco nella seconda metà della scorsa stagione, e – avendo appena ceduto Alisson – difficilmente si priverebbe del giocatore per offerte non cash o comunque inferiori ai 20 milioni. D’altro canto la Sampdoria non sembra nemmeno intenzionata a puntare sul classe ’92, il cui oneroso ingaggio costituirebbe un ulteriore problema da risolvere: si tratta dunque di una pista senza riscontro perché gli sforzi di Sabatini e Osti per rinforzare l’attacco sono indirizzati altrove.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.