Sampdoria, Quagliarella e De Luca out, Caputo via: chi gioca?
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Quagliarella e De Luca out, Caputo via: chi gioca in attacco?

Pubblicato

su

L’emergenza in attacco è totale: Quagliarella e De Luca out, Caputo destinato all’Empoli. Chi gioca in attacco per la Sampdoria?

La Sampdoria è nuovamente alle prese con un’emergenza totale in attacco. Fabio Quagliarella e Manuel De Luca sono out per infortunio. Il capitano verrà sottoposto oggi agli esami strumentali, ma non filtra ottimismo. De Luca è rimasto a Genova per continuare il suo iter di riabilitazione e, quanto tornerà a disposizione, dovrà essere inserito con i tempi giusti per evitare inutili ricadute. Francesco Caputo è destinato all’Empoli e se l’operazione andrà in porto non sarà più un giocatore bluerchiato prima della fine del 2022. Chi resta a Dejan Stankovic?

Il calciomercato aprirà ufficialmente il 2 gennaio e la Sampdoria dovrà trovare al più presto dei rinforzi in attacco se non vorrà affrontare le prime due gare del 2023 (Sassuolo e Napoli) con i soli Manolo Gabbiadini e Daniele Montevago. Sono questi i superstiti in attacco. Una giovane promessa che ha dato sempre il massimo nelle ultime partite disputate, ma che ha fatto il salto dalla Primavera alla Serie A senza un campionato intermedio in cui farsi le ossa. L’altro, Manolo, di sicura esperienza ma costantemente alle prese con la gestione del “fisico”. Due scelte che non sono una certezza per Stankovic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.