Emergenza coronavirus, i medici della A: «Meglio fermarsi»
Connettiti con noi

News

Emergenza Coronavirus, medici Serie A: «Meglio fermarsi»

Pubblicato

su

Emergenza Coronavirus, i medici della Serie A hanno espresso il loro parere sull’eventualità di riprendere gli allenamenti

L’emergenza Coronavirus ha compito duramente la Serie A, sale il numero dei contagi e sembra difficile poter riprendere allenamenti e campionato. I medici del massimo campionato hanno espresso il loro parere a riguardo con una nota pubblicata dalla Gazzetta dello Sport.

«In considerazione della grave evoluzione dell’infezione Covid 19 nel mondo, vista l’emergente diffusione dei contagi anche all’interno del calcio e del personale sanitario a esso dedicato e del progressivo aggravamento della situazione che sta coinvolgendo il Sistema sanitario nazionale, i medici della Serie A esprimono forte preoccupazione circa la tutela della salute dei propri tesserati qualora venissero ripresi a breve gli allenamenti e promosse altre attività di aggregazione. Pertanto, in modo unanime, i medici consigliano di non riprendere l’attività fino a netto miglioramento dell’emergenza Covid 19».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.