Clean sheet Sampdoria: la festa di Yoshida e Colley a Empoli - FOTO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Clean sheet Sampdoria: la festa di Yoshida e Colley a Empoli – FOTO

Pubblicato

su

Maya Yoshida e Omar Colley festeggiano il clean sheet ottenuto al termine del match tra Empoli e Sampdoria: l’esultanza su Instagram – FOTO

La Sampdoria festeggia i tre punti e il clean sheet contro l’Empoli, ottenuti grazie anche all’ottima prestazione offerta da Maya Yoshida e Omar Colley. Un passo importante verso le prossime partite di Serie A, ma soprattutto una consacrazione per una delle coppie difensive più forti dell’intero campionato italiano, come sottolineato anche da Roberto D’Aversa al termine del match del Castellani.

Ecco l’esultanza dei centrali giapponese e gambiano pubblicata su Instagram, direttamente dall’interno dello spogliatoio dello stadio empolese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.