Empoli Sampdoria: contro i toscani sarà il turno di Ciervo e Ihattaren?
Connettiti con noi

News

Empoli Sampdoria: contro i toscani sarà il turno di Ciervo e Ihattaren?

Pubblicato

su

Ciervo e Ihattaren, arrivati alla Sampdoria nell’ultimo giorno di mercato assieme a Caputo, potrebbero esordire con l’Empoli

Mohamed Ihattaren e Riccardo Ciervo sono arrivati l’ultimo giorno di mercato rispettivamente da Juventus e Roma. Entrambi i giocatori, giunti a Genova con la formula del prestito, non sono scesi in campo nel match contro l’Inter terminato 2-2.

I due calciatori potrebbero esordire contro l’Empoli. Difficile, visto l’ottima prova dei compagni al Ferraris, che Roberto D’Aversa li schieri subito. Il tecnico, che non ha voluto lanciarli subito nella mischia, potrebbe comunque farli scendere in campo a partita in corso. Entrambi o almeno uno dei due.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.