Engels intriga la Sampdoria: offerta ufficiale al Club Brugge - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Engels intriga la Sampdoria: offerta ufficiale al Club Brugge

Pubblicato

su

La Sampdoria ha formalizzato un’offerta di 8 milioni di euro al Club Brugge per Engels: il centrale difensivo è in uscita

La Sampdoria sta lentamente completando la rosa in vista della prossima stagione. Il reparto maggiormente da riordinare resta quello difensivo, non ancora sazio di acquisti dopo l’arrivo di Gian Marco Ferrari dal Sassuolo. La pista che porta a Luca Rossettini si sta raffreddando per via del tentennamento del Torino, così la dirigenza blucerchiata si è mossa per anticipare la folta concorrenza della Premier League per Bjorn Engels, centrale difensivo classe ’94 di proprietà del Club Brugge. Secondo quanto riportato dal quotidiano Nieuwsblad, è stata formulata un’offerta ufficiale sulla base di otto milioni di euro, in linea con le richieste della società olandese. Engels è considerato uno dei massimi prospetti del paese, con ampi margini di crescita futura, e sta valutando ogni proposta pervenuta al fine di trovare la vetrina che più gli si addice. La Sampdoria, d’altronde, vuole ricevere una risposta positiva dal Club Brugge prima di passare ai contatti diretti con l’entourage del giovane.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.