Mantovani: «Giampaolo, Stankovic e Sampdoria. Cosa penso»
Connettiti con noi

Gli Ex

Mantovani: «Giampaolo, Stankovic e Sampdoria. Ecco cosa penso»

Pubblicato

su

Enrico Mantovani, ex presidente della Sampdoria, ha parlato in vista del match tra i blucerchiati e la Fiorentina

Enrico Mantovani, ex presidente della Sampdoria, ha parlato in vista del match tra i blucerchiati e la Fiorentina. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di radiofirenzeviola.it.

AMBIENTE SAMPDORIA – «Sul fronte tifo, ci siamo e i giocatori lo sanno. Sono arrivati anche dei fischi, ma questo significa che c’è entusiasmo e voglia. Domani ci sarò anche io allo stadio, naturalmente. La Sampdoria ha vinto una sola volta, a fine stagione i tre punti possono essere vitali, ma il fatto di essere ultimi in generale non è bello».

GIAMPAOLO E STANKOVIC – «Giampaolo ha avuto tante critiche, è vero che a Genova aveva trovato giocatori perfetti per lui, ad esempio Torreira che era perfetto per il suo gioco. Dietro aveva lanciato Skriniar. Poi chiunque mettesse in campo, la squadra continuava a giocare nello stesso modo, diventando anche un po’ prevedibile. Stankovic ha cercato di ritrovare l’equilibrio ideale in ogni partita».

SAMPDORIA-FIORENTINA – «Parlando di singoli, noi non abbiamo un giocatore in particolare da temere, che solitamente corrisponde con l’attaccante. La Fiorentina aveva Vlahovic… Prima ancora ha avuto Muriel… Sabiri? Da noi ha fatto bene inizialmente, poi non ha avuto continuità. Stankovic mi è piaciuto perché ha avuto la personalità di metterlo in panchina almeno in un primo momento. Della Viola mi impensieriscono i vari Ikoné, Kouame, Jovic».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.