ESCLUSIVA - Piana verso l'addio al Como: la situazione tra le richieste e la volontà della Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

ESCLUSIVA – Piana verso l’addio al Como: la situazione tra le richieste e la volontà della Samp

Pubblicato

su

Tenuto (giustamente) in grande considerazione dalle parti di Corte Lambruschini e Bogliasco, Luca Piana non sta avendo molta fortuna nella sua prima avventura fra i professionisti. L’ex Primavera è arrivato al Como in estate con la formula del prestito, ma un infortunio prima e le scelte del tecnico Colella poi lo hanno costretto a trascorrere questa prima parte di stagione fra panchina e tribuna. Soltanto due presenze fino a questo momento per un totale di circa 80 minuti giocati, decisamente troppo pochi per uno dei giovani più promettenti venuti fuori dal settore giovanile blucerchiato negli ultimi anni.

Ecco perché sta prendendo forma l’ipotesi di un interruzione del prestito nel prossimo mese, così che a partire da gennaio il centrale difensivo classe ’94 possa riuscire a giocare con maggiore continuità. Come raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, ci sono alcuni club di Lega Pro sulle sue tracce (Catanzaro e Pavia su tutti) e anche una società di Serie B. Quest’ultima, però, sarebbe intenzionata a prelevare Piana soltanto in comproprietà, formula che alla Sampdoria non sembrerebbe essere gradita. Più probabile quindi un altro prestito in Lega Pro, questa volta in una squadra che realmente punti su Piana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.