Eto'o, è record sui social: il selfie con Ferrero supera ogni barriera - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Eto’o, è record sui social: il selfie con Ferrero supera ogni barriera

Pubblicato

su

Record, un altro, per i social della Sampdoria. Il selfie di Ferrero con Samuel Eto’o e con Luis Muriel ha superato ogni record precedentemente stabilito. Su Facebook la quota dei “mi piace” è andata oltre i 20.000, una cifra altissima, su Twitter sono più di mille i RT alla foto dei tre tenori che hanno vestito i panni da protagonisti al Ferraris dopo il triplice fischio.

Anche su Instagram quota 3500 è oramai dietro l’angolo, racconta il sito ufficiale della Sampdoria, per un selfie scattato dall’iPhone di Samuel Eto’o. Un successo su larga scala e l’attaccante camerunense, come se fosse una novità, ha già fatto sentire il suo arrivo in blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.