Eto'o scalpita, Muñoz all'esordio con la Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Eto’o scalpita, Muñoz all’esordio con la Samp

Pubblicato

su

Dall’assenza pomeridiana di lunedì all’arrivo in anticipo alla veranda del “Mugnaini” per il quarto d’ora di videoanalisi in vista del Sassuolo. Così Samuel Eto’o si ripresenta a poche ore dal suo possibile esordio al “Ferraris”, carico come non mai e atteso da un caloroso abbraccio con Ferrero: l’attaccante camerunense, però, partirà dalla panchina come successo a Torino.

Le alternative in avanti, al pari di Eto’o, restano comunque tante: scalpitano infatti Joaquin Correa, Luka Djordjevic e Gonzalo Bergessio, i quali sembrerebbero secondo il Secolo XIX, più pronti rispetto al compagno di reparto. 

Farà invece il suo debutto con la maglia blucerchiata Ezequiel Muñoz, dopo appena cinque giorni di allenamento a Bogliasco ma con alle spalle una preparazione ottimale svolta a Palermo. Ancora ai box, invece, Luis Muriel, Fabrizio Cacciatore, Sergio Romero e Luca Rizzo, alle prese con un programma differenziato dal resto del gruppo. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.