Eto'o denunciato dalla figlia: l'ex Sampdoria rischia il carcere
Connettiti con noi

Gli Ex

Eto’o denunciato dalla figlia: l’ex Sampdoria rischia il carcere

Pubblicato

su

Eto’o di nuovo nei guai: l’ex attaccante della Sampdoria è stato denunciato dalla figlia in quanto da cinque anni non pagherebbe il mantenimento

Nuovi guai per Samuel Eto’o. L’ex attaccante della Sampdoria è stato denunciato dalla figlia, Erika do Rosario Neves, perché da cinque anni non pagherebbe il mantenimento. Il camerunense avrebbe dovuto versare 1400 euro al mese nei confronti della ragazza, riconosciuta legalmente nel febbraio 2022.

Le autorità hanno chiesto così la condanna a un anno di reclusione e il pagamento di una cifra che, secondo El Diario de Sevilla, sarebbe pari a 90mila euro. L’avvocato ha dichiarato: «Deve a sua figlia più di cinque anni di mantenimento e continua a sfidare la giustizia. La situazione economica di Erika è molto difficile mentre Eto’o vive nel lusso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.