EURO 2020 croce e delizia: i blucerchiati sorridono a metà
Connettiti con noi

Nazionali

EURO 2020 croce e delizia: i blucerchiati sorridono a metà

Pubblicato

su

EURO 2020 entra nel vivo e i blucerchiati possono tirare le prime somme: il torneo è croce e delizia per i giocatori della Sampdoria

EURO 2020 sta entrando nel vivo. La rassegna europea ha superato la fase di esordio e si affaccia all’eliminazione diretta. I giocatori della Sampdoria possono sorridere a metà tra vittorie e brucianti sconfitte.

Il torneo è sicuramente delizia per Albin Ekdal e Jakub Jankto che vedono già gli ottavi forti dei 4 punti conquistati nelle prime che partite. La croce è portata invece da Mikkel Damsgaard, che nonostante la prova convincente resta a zero punti, e Bartosz Bereszynski in cerca una vittoria fondamentale contro la Svezia per inseguire il sogno ottavi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.