Europei U21, Slovacchia-Cipro: tris di gol e di blucerchiati in campo - Samp News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Europei U21, Slovacchia-Cipro: tris di gol e di blucerchiati in campo

Pubblicato

su

All'”Ammochostos Stadium” di Larnaca, la Slovacchia passeggia letteralmente sui padroni di casa del Cipro e conferma ancor di più il suo dominio incontrastato nel Gruppo 8 di queste qualificazioni agli Europei Under 21, che si terranno l’anno prossimo in Polonia.

Il 3-0 degli slovacchi è firmato dalle reti di Chrien (dopo solo un minuto di gioco), Bero (58′) e Rusnak, che chiude definitivamente i conti al 72′. I giocatori di proprietà della Sampdoria in campo oggi erano ben tre: il blucerchiato Skriniar è un punto fermo, nonchè il capitano, nell’undici del ct Hapal, mentre David Ivan, ora in prestito al Bari, ha trovato spazio solo nel finale subentrando a Mihalìk (82′). Jakub Hromada, giovane mediano in prestito al Viktoria Plzen, ha invece giocato la partita quasi per intero, sostituendo al 27′ Chrien, autore del primo gol.

Ora basterà una vittoria contro la Bielorussia – il 7 ottobre a Mijava – per mettere in cassaforte un posto nella competizione europea.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.