L'ex allenatore avverte la Sampdoria: «Il Cosenza è un collettivo forte»
Connettiti con noi

Hanno Detto

L’ex allenatore avverte la Sampdoria: «Il Cosenza è un collettivo forte»

Pubblicato

su

L’ex allenatore Bortolo Mutti ha elogiato il Cosenza in vista del prossimo match di campionato contro la Sampdoria: le parole

L’ex allenatore Bortolo Mutti ha elogiato il Cosenza in vista del prossimo match di campionato contro la Sampdoria, in programma domenica 22 ottobre al Ferraris (ore 16.15). Ecco le sue parole riportate dalla Gazzetta dello Sport.

DICHIARAZIONI – «L’ho visto in televisione: una bella realtà. È un Cosenza che deve continuare a credere nelle proprie potenzialità. Giocare le partite senza fare calcoli e senza guardare la classifica, solo così non avrà mai paura. Come al solito lì arrivano sempre giovani interessanti: Zuccon è davvero bravo. Però a me dà l’impressione di essere un collettivo forte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.