Ex Sampdoria, inizio da incubo per Amione: 3-0 incassato dal Tigres - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Ex Sampdoria, inizio da incubo per Amione: 3-0 incassato dal Tigres

Pubblicato

su

L’ex Sampdoria ha giocato la sua prima partita con la nuova maglia, il risultato però è stato molto diverso da quello che l’argentino avrebbe sperato

Bruno Amione non è più un giocatore dell’Hellas Verona. Il difensore centrale classe ’02 ha svolto un’ottima stagione in blucerchiato l’anno della retrocessione dimostrando di essere uno di quei giocatori che butta il cuore oltre all’ostacolo.

L’ex Sampdoria ha più volte dimostrato di essere un professionista in campo e di dare sempre il meglio di sé in ogni gara anche quando tutto sembrava perduto e la retrocessione imminente. Oggi l’ex Reggina è andato oltreoceano, più precisamente in Messico al Santos Laguna dove è stato subito chiamato in causa nella partita contro il Tigres, finita poi 3-0 per gli avversari.

Si è trattato di un inizio in salita nel nuovo campionato per Amione che dovrà adattarsi ad un calcio totalmente differente da quello a cui si era abituato in Italia.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.