Ex Sampdoria, Luiso ricorda il suo passato blucerchiato - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Ex Sampdoria, Luiso ricorda il suo passato blucerchiato

Pubblicato

su

L’ex giocatore della Sampdoria non ha mai dimenticato la maglia per la quale aveva sudato ringraziandola ancora dopo 20 anni

Il calcio è cambiato indiscutibilmente e uno dei lati che mancano di più è l’attaccamento alla maglia. Un tempo questo fattore era imprescindibile e, certi fatti, dimostrano che possono passare gli anni ma quei legami formati con il calcio sono rimasti indissolubili.

È il caso di Pasquale Luiso che ha ricevuto dal club blucerchiato una maglia della stagione 2023-2024 con il suo nome dietro. Il regalo è piaciuto molto all’allenatore napoletano che lo ha condiviso attraverso i propri canali social.

L’ex attaccante ha giocato una sola stagione in blucerchiato nel 2001 giocando 47 partite e segnando 13 reti sotto la presidenza di Garrone.

maglia luiso

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.