Gli Ex
Ex Sampdoria, Nicolini sull’esonero di Pirlo: «Era partito malissimo, ecco cosa lo ha penalizzato. Nel momento in cui lo confermi…»

Enrico Nicolini, ex giocatore della Sampdoria, è tornato a parlare dell’esonero di Andrea Pirlo avvenuto a inizio campionato: le parole
Enrico Nicolini, ex giocatore della Sampdoria, è tornato a parlare dell’esonero di Andrea Pirlo avvenuto alla terza giornata del campionato di Serie B. Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni di Telenord.
PIRLO – «Se ti fanno credere che è il caso di mandare via l’allenatore e sei convincente, uno si fida. Ahimè Pirlo era partito malissimo in campionato, perdendo la partita chiave di tutto il campionato nostro contro la Reggiana; questa ha penalizzato la Sampdoria. Purtroppo il discorso di Pirlo doveva essere affrontato in modo diverso: non ti piace, non dovevi confermarlo. Nel momento in cui lo confermi e dopo lo mandi via è grave, un fatto grave. Se si intendeva confermarlo andava fatto per un certo periodo. Bene o male Pirlo ci ha portato in zona playoff nella scorsa stagione».
