Ex Sampdoria, parla Cagni: «Brescia ha trovato la strada giusta con l'arrivo di Maran» - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Ex Sampdoria, parla Cagni: «Brescia ha trovato la strada giusta con l’arrivo di Maran»

Pubblicato

su

L’ex allenatore blucerchiato, molto legato anche al Brescia, ha parlato del suo punto di vista sulle Rondinelle in vista della gara con la Sampdoria

Manca sempre meno all’incontro di campionato di Serie BKT tra la Sampdoria di Andrea Pirlo ed il Brescia di Rolando Maran. Questa sfida tocca i cuori di molti giocatori o allenatori, di cui uno dei più storici è certamente Luigi Cagni.

L’ex difensore ha infatti avuto la propria esperienza su entrambe le due panchine e, con le rondinelle, ha anche disputato 264 incontri segnando 3 reti.

Il difensore originario proprio del capoluogo lombardo si è espresso ai microfoni di bresciaoggi in vista della gara tra Sampdoria e Brescia prevista questo sabato a Marassi.

«Con l’arrivo in panchina di Rolando Maran il Brescia ha trovato la strada giusta. La rosa ha difetti che non si possono cancellare, ma che non precludono la possibilità di arrivare ai play-off».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.