L'ex Sampdoria esalta Ghilardi: «Sta facendo un buon campionato»
Connettiti con noi

Gli Ex

L’ex Sampdoria esalta Ghilardi: «Sta facendo un buon campionato»

Pubblicato

su

Sergio Volpi, ex centrocampista della Sampdoria, ha esaltato le prestazioni di Ghilardi in questo inizio di campionato: le parole

Sergio Volpi, ex centrocampista della Sampdoria, ha parlato della difesa blucerchiata esaltando le prestazioni di Daniele Ghilardi in questa prima parte di campionato. Ecco le sue parole riportate da Repubblica.

DIFESA – «Ghilardi non mi dispiace, sta facendo un buon campionato. I giovani bisogna lanciarli e ed anche aspettarli. Non si può subito chiedere continuità, serve calma e pazienza. La maglia della Sampdoria è importante, pesante, ma in uno stadio come Marassi, sei portato a dare qualcosa in più. Quando vedi l’entusiasmo dei tifosi, non puoi non caricarti. Fossi un giovane mi piacerebbe poter giocare a Marassi. Per molti è la prima esperienza importante, è solo questione di tempo, ma non servono mesi. Le qualità devono uscire fuori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.