Gli Ex

Ex Sampdoria, primo gol di Yepes in Serie B: il centrocampista va a segno in Empoli-Bari. I dettagli

Samp News 24

Published

on

Ex Sampdoria, il centrocampista spagnolo ha siglato la prima timbratura in Serie B durante Empoli-Bari terminato 5-0: i dettagli

La quattordicesima giornata di Serie B verrà ricordata a Empoli per una prestazione straordinaria. Allo stadio Castellani, i padroni di casa hanno letteralmente surclassato il Bari, imponendosi con un roboante 5-0. Una vera e propria dimostrazione di forza che rilancia le ambizioni dei tiscabi nel campionato cadetto. La squadra di Alessio Dionisi ha mostrato un gioco dinamico e offensivo, mettendo in crisi la difesa pugliese fin dai primi minuti e lasciando poche speranze agli uomini in trasferta.

Il giorno di Yepes: la prima rete in Serie B

In una serata ricca di gol e spettacolo, uno in particolare ha emozionato i tifosi e segnato una tappa fondamentale nella carriera di un giovane centrocampista: quello di Gerard Yepes. L’ex giocatore della Sampdoria ha firmato la sua prima rete in Serie B al 66′ minuto.

Yepes, centrocampista centrale di rottura noto per la sua tenacia e visione di gioco, ha dato prova anche delle sue qualità balistiche. Ricevuta palla a centrocampo, l’ex blucerchiato si è liberato della marcatura e ha lasciato partire un potente tiro da fuori area che si è insaccato in rete.

LEGGI ANCHE: Ex Sampdoria, Yepes: «È stata una stagione in cui ho faticato molto. Sono successe tante cose! Sui play out dico questo»

Exit mobile version