Faggiano tratta con il Genoa: quanto può attendere la Sampdoria?
Connettiti con noi

News

Faggiano tratta la rescissione con il Genoa: quanto può attendere la Sampdoria. Lo scenario

Pubblicato

su

La Sampdoria attende sempre il nuovo direttore sportivo: per Faggiano in blucerchiato bisogna passare dal Genoa. Attesa rischiosa? L’ipotesi

Il trasferimento di Daniele Faggiano alla Sampdoria sta ormai diventando una sorta di telenovela. Massimo Ferrero sperava che gli ottimi rapporti con Enrico Preziosi potessero velocizzare la chiusura della trattativa per la rescissione del contratto del dirigente con il Genoa. La situazione, nonostante gli accordi tra l’ex Parma e il presidente blucerchiati siano fatti, è da monitorare.

La domanda che molti si fanno è legata alla tempistica di questo passaggio da una sponda all’altra del Bisagno. Quanto la Sampdoria può aspettare per avere il suo direttore sportivo? Metà luglio è arrivata e la squadra di Roberto D’Aversa è partita per il ritiro di Ponte di Legno senza volti nuovi dal mercato. Carlo Osti è chiamato al doppio ruolo, al momento, ma serve celerità per programmare una stagione comunque difficile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.