Falcone avverte la Samp: «Voglio tornare con un bagaglio più ampio» - Samp News 24
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Falcone avverte la Samp: «Voglio tornare con un bagaglio più ampio»

Pubblicato

su

Falcone si presenta alla Lucchese: «Qui son cresciuti ottimi portieri, voglio tornare alla Samp con un bagaglio più ampio»

Arrivati Audero e Rafael alla Sampdoria, per Wladimiro Falcone era arrivato il momento di trovare minutaggio altrove. La società blucerchiata lo ha ceduto a titolo temporaneo alla Lucchese, club di Serie C che oggi ha presentato il nuovo portiere via social«Questa piazza è importante, ha disputato tanti anni in C. Inoltre, la presenza di mister Favarin è stata una cosa in più per venire qua. Lo conosco bene e so come lavora, è un professionista, abbiamo lavorato insieme al Gavorrano. Insieme possiamo toglierci belle soddisfazioni. Ieri mi ha chiamato il ds Obbedio e mi ha detto che qui in passato sono cresciuti dei bei portieri. A livello personale vorrei disputare più partite possibili e disputarle bene, per poi tornare alla Sampdoria con un bagaglio più ampio. Come squadra, dobbiamo il prima possibile annullare sul campo la penalizzazione, in modo da raggiungere una salvezza tranquilla», ha concluso il classe ’95.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.