Fantacalcio Sampdoria, 3 blucerchiati da evitare contro il Napoli
Connettiti con noi

News

Fantacalcio Sampdoria, 3 blucerchiati da evitare contro il Napoli

Pubblicato

su

Domenica sera la Sampdoria sarà di trasferta a Napoli per l’11a giornata di Serie A. Ecco 3 giocatori da non schierare al Fantacalcio

Dopo aver analizzato i 3 giocatori consigliati al Fantacalcio, vediamo su quali calciatori della Sampdoria, invece, è meglio non puntare in vista del match contro il Napoli.

I partenopei sono una vera e propria macchina da gol in campionato, ed è più che scontato non puntare su nessuno del reparto difensivo blucerchiato: Tommaso Augello e Alex Ferrari dovranno controllare le cavalcate di Lorenzo Insigne e compagni, e con ogni probabilità soffriranno parecchio sulle loro fasce. Il terzo ed ultimo giocatore da non schierare tra gli uomini di Ranieri è Morten Thorsby: il centrocampista norvegese offrirà la solita prova di generosità in mezzo al campo, cercando di intercettare più palloni possibili, con il malus del cartellino giallo che è un’ipotesi più che concreta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.