Fantacalcio Sampdoria, 3 blucerchiati da evitare contro la Juventus
Connettiti con noi

News

Fantacalcio Sampdoria, 3 blucerchiati da evitare contro la Juventus

Pubblicato

su

Sabato pomeriggio la Sampdoria sfiderà la Juventus nel match della 20a giornata di Serie A: ecco 3 blucerchiati da evitare al Fantacalcio

Dopo aver analizzato i tre giocatori della Sampdoria consigliati al Fantacalcio, vediamo quali sono, invece, quelli da evitare nel match contro la Juventus, in programma sabato alle 18:00 al Ferraris.

LEGGI ANCHE – SN24 – Verre rinnova con la Sampdoria: i dettagli del contratto

Non è la migliore giornata per puntare sul pacchetto arretrato blucerchiato. Cristiano Ronaldo e Alvaro Morata, infatti, potrebbero mietere molte vittime tra le file blucerchiate. Per questo motivo, i nomi da evitare sono Omar Colley, Bartosz Bereszynski e Maya Yoshida, che se la dovranno vedere con il campione portoghese e con l’attaccane spagnolo galvanizzato dal gol in Coppa Italia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.