Fantacalcio Sampdoria Inter: bonus e malus del match al Ferraris
Connettiti con noi

News

Fantacalcio Sampdoria Inter: bonus e malus del match al Ferraris

Pubblicato

su

Fantacalcio Sampdoria Inter, bonus e malus del match al Ferraris: tutti i voti dei calciatori blucerchiati nella terza giornata di Serie A

La Sampdoria di Roberto D’Aversa si aggiudica un ottimo pareggio contro l’Inter tra le mura del Ferraris nella terza giornata del campionato di Serie A. Scopriamo tutti i voti dei blucerchiati, bonus e malus della Gazzetta dello Sport.

Emil Audero ottiene un rotondo sette in pagella a cui andranno sottratti i due gol subiti. Bartosz Bereszynski prende un 6.5 a cui andrà aggiunto un punto per l’assist a Tommaso Augello. Ed è proprio il terzino blucerchiato a essere insignito del titolo di migliore in campo con un sette in pagella a cui vanno sommati i tre punti per il gol realizzato. Bene anche Maya Yoshida con un 9,5 totale. In difesa il voto più basso è quello di Omar Colley (6). A centrocampo brilla Antonio Candreva (7) seguito da Morten Thorsby (6.5) e Adrien Silva (6). Unica insufficienza per Mikkel Damsgaard (5.5). In attacco sia Fabio Quagliarella che Ciccio Caputo non vanno oltre il 5. Bene il subentrato Kristoffer Askildsen (6), Ernesto Torregrossa e Valerio Verre senza voto. Da sottrarre 0.5 a tutti i calciatori ammoniti: Thorsby, Bereszynski, Colley, Silva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.