Connettiti con noi

News

Fantacalcio Sampdoria: Quagliarella chiude in bellezza, piovono i bonus

Pubblicato

su

sampdoria nuova camunia

Fantacalcio Sampdoria, Quagliarella chiude in bellezza. Piovono i bonus sui blucerchiati al termine del match contro il Parma

La Sampdoria di Claudio Ranieri chiude in bellezza il campionato 2020/21, battendo il Parma con il risultato di 3-0. Al Fantacalcio solo soddisfazioni, perché i blucerchiati si portano a casa tanti bonus preziosi. Tutti i voti della Gazzetta dello Sport.

Karlo Letica fa il suo esordio con la maglia della Sampdoria in Serie A (dopo il match disputato in Coppa Italia contro la Salernitana) mantenendo la porta inviolata e superandosi in qualche bella parata (6.5). In difesa il voto più basso lo prendono Maya Yoshida (6) e Tommaso Augello (6), bene Omar Colley (6.5 più il bonus di tre punti per il gol) e Alex Ferrari (6.5). A centrocampo solo Jakub Jankto si ferma al 6, prova superata per Mehdi Leris (6.5) e Albin Ekdal (6.5). Antonio Candreva si supera, sfiora il gol, ma serve un assist prezioso per il capitano della Sampdoria (7 a cui va aggiunto un punto per il passaggio vincente). In attacco il tandem Manolo Gabbiadini e Fabio Quagliarella frutta un bel 10 per entrambi (7 più il bonus gol).

Advertisement
Advertisement

News

Advertisement