Fantacalcio Sampdoria: Thorsby strappa il bonus, Verre cola a picco
Connettiti con noi

News

Fantacalcio Sampdoria: Thorsby strappa il bonus, Verre cola a picco

Pubblicato

su

Fantacalcio Sampdoria, tutti i voti del match contro il Verona. Tre bonus dorati. Rinasce Keita, malissimo Verre

La Sampdoria torna alla vittoria dopo la sconfitta tra le mura del Ferraris contro il Napoli. I blucerchiati di Claudio Ranieri risorgono battendo il Verona. Ottime notizie anche al Fantacalcio perché la Sampdoria colleziona parecchi voti alti in pagelle. Tutti i bonus e malus della Gazzetta dello Sport.

Emil Audero, incolpevole sul primo gol, si porta a casa il 6.5 (a cui va sottratta la rete subita), Bartosz Bereszynski (6.5) è il migliore della difesa che, comunque, non andrebbe sotto la sufficienza non fosse per il giallo a Maya Yoshida (6 meno il malus). Omar Colley (6) e Tommaso Augello (6) fanno media tra un primo tempo discutibile e un’ottima ripresa. Chi ha brillato, a centrocampo, è Jakub Jankto 9.5 (6.5 più bonus gol), Adrien Silva (6.5), Morten Thorsby 9.5 (6.5 più bonus) e Antonio Candreva 7. Sotto la sufficienza invece Mikkel Damsgaard (5) Valerio Verre 5 (da calcolare il malus per l’ammonizione) e Antonino La Gumina 5. Ottimi gli innesti d’attacco: Manolo Gabbiadini (9.5) e Keita Balde 7 (a cui vanno aggiunti i bonus per l’assist).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.