Fase 2 Coronavirus: cos'è cambiato dal 18 maggio in Italia
Connettiti con noi

News

Fase 2 Coronavirus: cos’è cambiato dal 18 maggio

Pubblicato

su

Cos’è cambiato dal 18 maggio in Italia: aperti negozi, bar, ristoranti e parrucchieri. Via libera all’incontro con gli amici

Dal 18 maggio sono cambiate tante cose per gli italiani. Alcuni divieti, ancora validi in questa prima parte della Fase 2, sono venuti meno e sono state consentite alcune nuove attività come bar, ristoranti e parrucchieri.

L’autocertificazione non è più necessaria per gli spostamenti, mentre sono consentite le visite agli amici. Possibile anche il soggiorno nelle seconde case, se nella propria regione. Permane invece il divieto di spostamento interregionale. Riguardo la balneazione permangono misure molto rigide: 5 metri di distanza tra gli ombrelloni, accesso contingentato agli stabilimenti con prenotazione, niente uso promiscuo di cabine, docce e piscine.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.