Fedato verso la B. De Vitis verso la Lega Pro - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Fedato verso la B. De Vitis verso la Lega Pro

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Al mercato in uscita mancano ancora due nomi: Francesco Fedato e Alessandro De Vitis. Il primo, che a Bardonecchia aveva fatto vedere grandi cose, ha avuto qualche sporadica occasione di scendere in campo, come contro l’Atalanta da subentrato: sprazzi di Serie A, che hanno trovato continuità in Coppa Italia, con l’assist a Bergessio contro il Brescia. Adesso, però, serve la continuità.

L’edizione odierna de Il Secolo XIX rilancia la possibilità di vederlo giocare in Serie B, dove la Sampdoria riuscirebbe a dargli maggior continuità per poi reintegrarlo nel corso del prossimo ritiro. Con lui anche De Vitis, oramai a secco di minutaggio da troppo tempo, soprattutto dopo l’annata disastrosa al Carpi: per lui la ripartenza dovrebbe avvenire in Lega Pro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.