Fernando, cessione a rischio: la situazione - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Fernando, cessione a rischio: la situazione

Pubblicato

su

Sembrava una delle trattative in uscita più ben avviate per la Samp, quella di Fernando allo Spartak Mosca: tanti soldi ai blucerchiati, sontuoso contratto anche al brasiliano e tutti contenti, ma sembra che l’affare si sia complicato.

Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione l’accordo fra il centrocampista brasiliano e il club russo relativo all’ingaggio è ancora in alto mare: l’iniziale richiesta di Fernando allo Spartak era di 4 milioni di euro, i russi hanno fissato l’asticella a 2,5 milioni e la richiesta di Fernando è scesa a 3,5 milioni. Questa sera scatta l’ultimatum della trattativa, qualora le due parti non trovassero un accordo l’affare salterebbe e Fernando resterà in blucerchiato.

Di questa situazione però, potrebbe approfittarne un altro club: su Fernando si è inserita anche la Fiorentina che ha richiesto informazioni, ma le richieste sia della Samp che del giocatore sono le stesse: al Doria almeno 13 milioni di euro, al giocatore cifre davvero importanti e che la Fiorentina non sembra disposta a raggiungere, anzi, il massimo contrattuale che i Viola sarebbero disposti ad offrire si aggira intorno agli 1,2 milioni di euro. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.