Fernando: «Soddisfatto per me e dispiaciuto per la squadra». Poi parla la moglie - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Fernando: «Soddisfatto per me e dispiaciuto per la squadra». Poi parla la moglie

Pubblicato

su

Il segreto di un calciatore molte volte è la moglie che, costantemente al suo fianco, offre consigli e supporto morale per ogni sua scelta. Lo stesso vale per Fernando, in modo particolare quando si è trattato di decidere se lasciare lo Shakhtar Donetsk e approdare in blucerchiato.

 

È stato acclamato durante il ritiro estivo e non ha deluso le aspettative, rivelandosi uno dei pochi a saper dare un valido contributo alla Sampdoria grazie alla sua esperienza internazionale. La sua impressione è infatti positiva: «Dispiace per la squadra perché non è andata bene, ma come primo anno in Italia sono soddisfatto». E poi tocca alla consorte Raphaela Rivoredo, la quale ha confermato la sua vicinanza in questa stagione: «Ho seguito tutte le sue partite – dichiara a TeleNord – e ho portato in trasferta anche nostro figlio Enzo. Siamo suoi grandi tifosi e ci divertiamo molto. Dedica a noi i suoi gol perché da molto valore alla famiglia e noi ricambiamo la sua generosità standogli vicino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.