Fernando - Spartak Mosca, offerta accettata: manca l'accordo col giocatore - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Fernando – Spartak Mosca, offerta accettata: manca l’accordo col giocatore

Pubblicato

su

È stato trovato in mattinata l’accordo tra lo Spartak Mosca e la Sampdoria per Fernando: le due società si sono accordate per una cifra pari a 12,5 milioni di euro. L’affare, comunque, non si chiuderà nell’immediato, ma bisognerà attendere la prossima settimana, soprattutto perché il giocatore non ha ancora trovato l’accordo con la società russa.

Stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, il brasiliano avrebbe avanzato una richiesta decisamente alta, pari a 4 milioni di euro netti a stagione: un ingaggio che va oltre il doppio di quanto guadagna attualmente alla Sampdoria, che dopo averlo acquistato a 8 milioni lo scorso anno riuscirebbe comunque a ottenere una buona plusvalenza per tornare immediatamente sul mercato. Ora sta allo Spartak Mosca decidere se accontentare o meno il giocatore, le cui pretese non sono basse, anzi. Una volta superato tale ostacolo si potrà capire se Fernando saluterà o meno Genova dopo appena un anno e se la Sampdoria potrà così tornare sul mercato per cercare un nuovo centrocampista da acquistare per Vincenzo Montella.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.