Ferrara risponde a Ferrero: «Confine sottile tra genuinità e maleducazione» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Ferrara risponde a Ferrero: «Confine sottile tra genuinità e maleducazione»

Pubblicato

su

Ferrero nel post-partita di Sampdoria-Lazio: «Salutame a’ soreta». Ferrara risponde su Instagram: «Il confine tra genuinità e maleducazione è sottile»

Continua, seppur a distanza, la lite tra Ciro Ferrara e il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, iniziata domenica sera davanti alle telecamere di Mediaset Premium. Dopo la sconfitta contro la Lazio, per il numero uno blucerchiato è il momento delle interviste: «Quando c’è San Culino…», dice Ferrero, alludendo alla fortuna avuta dagli avversari di turno. Per Ferrara, invece, la rimonta subita dalla Samp in pochi minuti non è solo frutto della dea bendata, e tenta di spiegare al Viperetta la sua visione. Il dibattito, piuttosto acceso nei toni da parte del presidente, si conclude con un “Salutame a’ soreta” che l’opinionista campano ha voluto rendere noto al mondo social, pubblicando un video sul proprio profilo Instagram. Stizzito dalla questione, Ferrara non ha potuto fare a meno di annettere al post un messaggio per replicare: «Abbiamo accolto sia la simpatia che la ruspante genuinità come vento nuovo per il nostro calcio. E non cambio certo idea adesso. Ma a volte il confine tra genuinità e maleducazione è davvero sottile. E, comunque, con i Mantovani e i Garrone una come mia sorella non avrebbe mai avuto necessità di chiarirsi. Questione di stile».

Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.