Ferrari: «Il mio rientro in estate? Viviamo alla giornata»
Connettiti con noi

News

Ferrari: «Il mio rientro in estate? Viviamo alla giornata»

Pubblicato

su

Parola a Ferrari: «L’emergenza ha rallentato anche il mio recupero. Rientro in estate? Nessuna illusione, viviamo alla giornata»

Alex Ferrari è fermo dal 27 dicembre. L’infortunio al ginocchio, poi l’intervento chirurgico che lo costringe al lungo stop. Giorno dopo giorno, però, il giocatore della Sampdoria vede la luce in fondo al tunnel. Si è raccontato a La Gazzetta dello Sport:

«Il recupero? Bisogna fare una distinzione fra pre e post emergenza. Questa è stata la terza settimana senza poter andare a Bologna, dove stavo svolgendo il recupero, in accordo con i medici della Samp, all’Isokinetic. Sino allo stop forzato andava tutto molto bene, secondo qualche esperto stavo persino bruciando le tappe, ora seguo un programma a casa, mi sono organizzato con pesi ed elastici, per mantenere almeno il tono muscolare, ma non è la stessa cosa. Rientro? Non mi faccio illusioni. Pensavo di poter tornare in squadra nell’ultimo mese d’attività per completare il lavoro e avevo fissato la prossima stagione per le partite vere, a iniziare dal ritiro estivo. Ora dobbiamo vivere alla giornata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.