Ferraris all'asta, Romei spiega: «Ecco cosa faremo» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Ferraris all’asta, Romei spiega: «Ecco cosa faremo»

Pubblicato

su

Asta per il Ferraris, Romei spiega la posizione della Sampdoria:«Secondo noi la cifra è eccessiva. Se non ci saranno offerte, ragioneremo»

Il 17 ottobre lo stadio “Luigi Ferraris” sarà ufficialmente all’asta. Il Comune di Genova, vista la perizia dell’Agenzia del Territorio, stabilirà il prezzo di base – già ribassato del 10% rispetto alla perizia stessa, come consentito dalla legge – a 16 milioni e 578.000 euro, una cifra ritenuta eccessivamente alta da Sampdoria e Genoa, che in tempi non sospetti hanno mostrato interesse per l’acquisto dell’impianto, ma a cifre molto inferiori. L’Avvocato e braccio destro di Massimo Ferrero, Antonio Romei, ha così spiegato la posizione del club blucerchiato in merito all’ormai imminente asta: «Secondo noi quell’importo è eccessivo, vedremo se qualcuno parteciperà all’asta oppure no. E se non ci saranno offerte, ragioneremo. Intanto – riporta Il Secolo XIX – un’attività di restyling dello stadio la stiamo già mettendo in atto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.