Samp-Pessina, è rottura. Cosa cambia per Ferraris e Mugnaini - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Samp-Pessina, è rottura. Cosa cambia per Ferraris e Mugnaini

Pubblicato

su

Pessina Costruzioni fuori dal Ferraris, resta il problema dei lavori al Mugnaini: la situazione

Termina il rapporto tra la Pessina Costruzioni e la Luigi Ferraris Srl, società che ha in gestione lo stadio. Genoa e Sampdoria per portare a termine i lavori di restyling dello stadio si rivolgeranno ad un’altra azienda, il cui nome verrà ufficializzato in settimana. Questo cambio di programma, come riporta il Secolo XIX, non dovrebbe comportare uno slittamento del termine dei lavori di ristrutturazione dell’impianto sportivo.

La Pessina era stata incaricata di occuparsi solo dello spostamento della tribuna stampa, dell’installazione degli skybox e della vip lounge. Il rifacimento del terreno di gioco invece è gestito dall’azienda Rappo. I due club sono convinti che lo stadio sarà a disposizione della Sampdoria per la partita contro la Lazio, in programma il 25 agosto. Purtroppo però l’azienda milanese ha anche l’appalto per il rifacimento del Mugnaini, il cui andamento dei lavori è già parecchio in ritardo rispetto ai tempi di consegna previsti. La prossima settimana ci sarà un incontro tra le parti per decidere come procedere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.