Ferrero a cena con Ramadani: si è parlato di Konoplyanka
Connettiti con noi

Calciomercato

Ferrero a cena con Ramadani: si è parlato di Konoplyanka

Pubblicato

su

Tentativo della Sampdoria per Konoplyanka dello Schalke 04: ostacolo ingaggio, ma Ferrero tratta con l’agente Ramadani

CALCIOMERCATO – LE ULTIME NEWS SULLA SAMPDORIA

Sei giorni al termine del calciomercato, mancano all’appello ancora una punta e un esterno d’attacco. La Sampdoria è alla ricerca dei rinforzi da offrire a Eusebio Di Francesco e sta lavorando su profili ben precisi. Uno è Gregoire Defrel, che darà nelle prossime ore una risposta ai blucerchiati: sul francese ci sono anche Sassuolo e Cagliari. L’altro è Yevhen Konoplyanka, ucraino classe ’89 in scadenza di contratto con lo Schalke 04.

Come riportato da tuttomercatoweb.com, la Sampdoria ha sondato il terreno per l’ex Siviglia tramite il presidente Massimo Ferrero, pizzicato nel centro di Milano in compagnia del noto agente Fali Ramadani, che cura gli interessi proprio di Konoplyanka. A preoccupare la dirigenza doriana non è il costo del cartellino (che dovrebbe aggirarsi intorno ai 5 milioni di euro), bensì l’ingaggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.