Ferrero a difesa degli arbitri: «Vanno sostenuti sempre» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Ferrero a difesa degli arbitri: «Vanno sostenuti sempre»

Pubblicato

su

Mihajlovic e Ferrero sembrano essere regolati sulla medesima frequenza d’onda di pensiero: così come l’allenatore blucerchiato, dal primo giorno alla Sampdoria, ha optato per una linea che evita sempre il commento delle decisioni arbitrali, in modo da non ostacolare l’attività degli arbitri, anche il Presidente della prestigiosa società di Corte Lambruschini sta da quella parte. Ed anzi, ci tiene a difendere con decisione l’operato dei direttori di gara.

Così, lo ha fatto apertamente oggi, quando tramite il suo profilo ufficiale Twitter ha voluto spiegare – dopo il famoso episodio di Samp-Palermo, con un gol valido di Morganella non assegnato ai rosanero – che gli errori, dal suo punto di vista, ci possono stare, specie quando si tratta di un lavoro così complicato e veloce come quello degli arbitri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.