Ferrero attacca i politici: «Stampate soldi! Basta teatrini dalla D'Urso»
Connettiti con noi

News

Ferrero attacca i politici italiani: «Basta teatrini!»

Pubblicato

su

Il presidente della Sampdoria contro i politici italiani: «Stampate soldi, basta teatrini dalla D’Urso o da Vespa. Servono riforme»

Durante la lunga intervista rilasciata al Il Secolo XIX, Massimo Ferrero ha usato parole dure per i politici italiani in questo delicato periodo per l’Italia, piegata dall’emergenza Coronavirus dal punto di vista sanitario ma anche economico: «Sarebbe utile, ripeto utile, capire che è arrivato il momento di fare riforme profonde per cambiare l’Italia. Pensare al dopo. Qui tante famiglie hanno finito i soldi, non mangiano, e lo Stato non può limitarsi ai 100 euro di bonus».

«Devono stampare dei soldi – prosegue il presidente della Sampdoria -. Smetterla con quei soliti teatrini politici, tu sei bravo… tu no… andare dalla D’Urso… andare da Vespa… Si vedano da altre parti, senza tivù, per preparare l’Italia che verrà. Bisogna dare una mano alle imprese che non ce la fanno, ma anche a quelle che non ce la facevano prima, volevano rilanciarsi e adesso sono defunte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.